Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
L'iscrizione viene effettuata tramite il portale predisposto dal MIUR all'indirizzo https://www.istruzione.it/iscrizionionline
Servizio online
Per poter finalizzare l'iscrizione alla scuola primaria e alla scuola secondaria di primo grado procedere con la procedura online prevista dal MIUR
Autenticazione
Si può accedere al servizio utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Lombardi n. 4 - 89024 - Polistena RC
- CAP
89024
- Orari
08.00 - 14.30
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Dopo l’accesso bisogna inserire il codice ministeriale della scuola a cui si vuole fare l’iscrizione
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
31
AgoContatti
- Telefono: 0966/439146
- Email: rcpm05000c@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria