Musical “Grease”

dal 5 Giugno 2024 al 19 Giugno 2030

Il Liceo “G. Rechichi” é lieto di presentare il musical “Grease” 9 giugno 2024 – ore 20.30 palazzetto dello sport “Italo Bonini” -Cinquefrondi

Cos'è

Gli studenti del Liceo “G. Rechichi” porteranno in scena il musical Grease, un vero e proprio cult che ha appassionato intere generazioni. Grease  trasporterà nella Rydell High School, dove Danny Zuko e Sandy, due ragazzi innamorati, si ritrovano dopo l’estate a vivere nuove avventure tra amori, amicizie e contrasti tra T-Birds e Pink Ladies.

Le musiche indimenticabili come “Summer Nights”, “You’re the One That I Want” e “Greased Lightning”  accompagneranno le divertenti coreografie e le esibizioni degli studenti che, con dedizione ed entusiasmo, hanno lavorato  per portare in scena questo spettacolo, curando ogni dettaglio con passione e professionalità. Le loro voci, le loro danze e la loro energia contagiosa conquisteranno il pubblico sin dalle prime note, regalando a tutti un tuffo nel passato e un’esperienza memorabile. Un’occasione imperdibile per rivivere l’atmosfera frizzante degli anni ’50 e immergersi in una storia ricca di emozioni.

Appuntamento il 9 giugno 2024, alle ore 20.30, presso il palazzetto dello sport “Italo Bonini” di Cinquefrondi.

Destinatari

Appuntamento il 9 giugno 2024, alle ore 20.30, presso il palazzetto dello sport "Italo Bonini" di Cinquefrondi.

Musicale

Corso Giuseppe Garibaldi, 89021 Cinquefrondi RC